Non abbiamo fatto in tempo a parlare di Flavia Vento e del tapiro ricevuto da Striscia La Notizia che subito l’ex valletta di Teo Mammucari ne ha estratto una nuova dal cilindro.
Chi ha memoria conosce i trascorsi della soubrette, che in passato ha anche assunto posizioni favorevoli ai no-vax conquistando un posto d’onore tra i bersagli dei blaster. Da tempo, infatti, Flavia Vento ha adottato la narrazione complottista sui poteri forti che presto verranno distrutti dal grande risveglio di Norimberga 3.
In uno dei suoi ultimi exploit, Flavia Vento ha raccontato di aver visto un UFO. Il Blastometro, ovviamente, segna “cercarsele”.
Il tweet
Flavia Vento scrive:
“Stamattina ho visto un UFO, erano le 6:30 di mattina, guardavo la costellazione di Orione ed è passato in mezzo alla cintura e ha lampeggiato evviva segnaliiiiiiii”.
Il suo tweet scomoda Marco Noel, uno degli account più seguiti su Twitter, che le risponde: “Stavano cercando forme di vita intelligente. È andata male, direi”.
Ahia. Come bonus aggiungiamo la risposta di Pasquino, ispirato al personaggio interpretato da Nino Manfredi nel film Nell’anno del Signore di Luigi Magni.
“Io ne ho incontrato uno sulla Casilina, altezza Via Tor Tre Teste. Mi ha fatto i fari, evviva segnaliiiii”.
Il blast continua
Tra i commenti più ironici troviamo chi tenta di spiegare a Flavia Vento che ciò che ha visto non era un UFO, ma Luigi Di Maio in volo tra le stelle. Non è tutto.
C’è chi la butta sul potenziale stato di alterazione: “A Fla’, io ero numero de Bruno te l’ho dato, però occo***o vacce piano che c’ha roba bona ma troppo tutto insieme t’ammazza!” e chi cita Eugenio Finardi: “Extraterrestre, portala via”.
Infine, l’esperto di cybersecurity Alex Orlowski cauterizza tutto.
“Era un satellite di Elon Musk che fuma le stesse cose tue apparentemente”. Signori, è tutto.
Commenti recenti