Si può non voler bene a Mario Adinolfi? Oggi l’Ady è preoccupato per il dissesto idrogeologico di cui in questi giorni si è tanto parlato a seguito della tragedia di Ischia. 8 vittime e 4 dispersi sono numeri da emergenza, e per questo c’è tanta rabbia da parte dei residenti e dell’opinione pubblica.
Il tema dell’abusivismo edilizio è ritornato come uno spettro mai scacciato del tutto. Su questo topic mette bocca l’Ady, che in un tweet si abbandona a un piccolo commento e annuncia un suo intervento su laQtv sul digitale terrestre. Potevano mancare i blaster? No, oggi meno che mai.
Il tweet
L’Ady scrive:
“Leggo la notizia che in Campania oltre il 64% delle abitazioni sono abusive o l’apertura de La Stampa dove il capo della protezione civile, Curcio, denuncia che il 94% dei comuni ha aree di dissesto idrogeologico e preparo il mio Punto delle 14 sulla Qtv (813 Sky) in mood ansioso“.
Un utente gli risponde:
“Già spari ca**ate in situazioni di normalità, figuriamoci in un argomento così tecnico che non è di tua competenza. Viene l’ansia pure a noi Mario“.
In effetti, anche quando si è parlato di decreto anti-rave, Paola Egonu ed Enrico Montesano, il Mario non ne è uscito benissimo.
Il blast continua
“Buongiorno Marione! – scrive qualcun altro – Dov’eri negli ultimi 30 anni? Come? A scrivere ca**ate sui social? Ah”, forse negli ultimi 30 anni no, ma almeno nell’ultimo anno possiamo dire che Adinolfi ha mantenuto un certo impegno.
“Siamo ansiosi di sentire le sue analisi perché sappiamo che vengono direttamente da Dio”, aggiunge un altro.
“Scusa, ma tu di preciso chi sei?”, gli chiedono. Il problema va oltre le domande piene di veleno: Mario Adinolfi ha quel brutto vizio di lanciare il sasso e nascondere la mano, evitando qualsiasi intervento anche solo per difendere la sua reputazione dagli attacchi dei blaster.
Che sicuramente vincono su di lui in capacità di comunicazione.
Commenti recenti