Hey amiko di Blastometro, ma parli solo di aborto? Sì, e la colpa non è certo di Blastometro se i blast più epici arrivano proprio su questo argomento.

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, in questo 2022 la ‘orte Suprema degli Stando Uniti habere ribaltato la sentenza Roe vs Wade che estendeva a tutti gli Stavano Federali il diritto all’aborto. Sì, quella cosa che consentiva alle donne di scegliere sul proprio corpo.

Ecco, con la gioia di tutti gli antiabortisti, l’argomento “aborto” è tra i più battuti sui social. I “no abortion” hanno ripreso ad esprimersi sulle loro bacheche sputando “da una parte il fiele, dall’altra la cera” per impugnare il discorso e sentenziare con un rigoroso “no” alla libertà di scelta.

Abbiamo l’Ema, in questo caso – no, amico, non l’EMA… l’Ema – che non solo è un convinto antiabortista: secondo lui la donna che sceglie di interrompere una gravidanza è una tro*a, e non parliamo di pesci.

Caro lettore, non possiamo fornirti la versione archiviata di questo scambio perché l’Ema, l’antiabortista, è scomparso dai social. Di lui ci resta questo screen di cui trascriviamo il contenuto.

Nella maggior parte dei casi, basterebbe tenere più chiuse le gambe e/o usare precauzioni. Altrimenti sei solo una tro*a che pretende di uccidere il frutto della sua lussuria.

Nell’evidente presenza di un caso di traumi mai superati, l’Ema punta il suo dito feroce contro le donne che scelgono di abortire etichettandole come poco di buono. Sì, amico, stiamo usando eufemismi e ci stiamo astenendo dal commentare queste parole piene di problemi personali.

A questo punto interviene l’amico Game – ma non solo lui – che con un pugno di parole assesta un uppercut di progressismo e parità dritto sulla faccia dell’Ema, che stramazza insieme al suo device:

Beh, tu potresti anche farti una vasectomia o semplicemente farti una ca**o di sega

Amico Ema, se per caso stai leggendo questo articolo e non ti raccapezzi sui vocaboli usati, sulla tua piattaforma preferita (Wikipedia) trovi il significato di vasectomia. L’Ema, al tappeto, è sparito dai social ma non abbastanza in tempo per non farsi notare.

Una scarica di blast

Il presobenismo per la parola “vasectomia” del buon amico Game ha fatto proseliti, per questo la Desa cerca di puntualizzare:

“A che gli servirebbe una vasectomia?”, si chiede la Desa, poi conclude: “Mica scopa, quello”. Il Game ha una risposta: “Con la scopa, forse”.

Continua, ragazzi. Continua.

Stefano: Oppure potresti tenere il ca**o nei pantaloni e ammazzarti di seghe, così otterresti anche lo scopo di proteggere il pianeta dalla tua procreazione.

Adriano: Ema, Maschio bianco eterosessuale cattolico e di destra, praticamente Satana. Aggiungerei co***one.

Attca: Maschio bianco eterosessuale cattolico e di destra: praticamente uno sfigato misogino insicuro

Sema: L’unica protezione è non dartela. Per il resto facciamo le tro*e quanto ci pare e piace, gamberetto.

Dell’Ema non si hanno più notizie, ma ci giungono voci secondo le quali sarebbe barricato nel suo monolocale per difendersi dall’orda di progressisti che minacciano un mondo più libero.