Baly, Baly, perché sei tu Baly? Non abbiamo fatto in tempo a notare che Barbara Balanzoni non distingue tra competenze della Questura e della Regione che la ex doc si scaglia contro Samantha Cristoforetti, topic che non riguarda vaccini né medicina in generale. Perché?
Dovrebbe spiegarlo, ma nel frattempo il suo tweet al vetriolo contro Astrosamantha ha attirato i blaster più famelici. Del resto, si sa: la Baly è cintura nera del “cercarsele” primo dan.
Mettetevi comodi, si va nell’iperspazio.
Il tweet
Intanto, ci scusiamo per la bassa risoluzione dello screenshot in quanto chi scrive ha ancora tanto da imparare con i vari trick per catturare al meglio immagini a scorrimento. Detto questo, se volete godervi lo spettacolo dal vivo potete farlo dal tweet originale pubblicato il 12 ottobre dalla Baly.
Baly condivide lo screenshot dell’articolo pubblicato da RaiNews con il titolo: “Missione compiuta, AstroSamantha rientra sulla Terra: stanotte la partenza dalla ISS/La navetta Crew Dragon inizierà il suo viaggio quando in Italia sarà l’1:05 del mattino, meteo permettendo sul luogo di ammaraggio”.
La foto mostra la Cristoforetti sorridente dentro la Stazione Spaziale (ISS, sarà questo acronimo a far salire il trigger alla Baly, rega’?), con un effetto che ricorda la Anneke Van Giersbergen dei The Gathering nel video di Liberty Bell.
Baly, ISS in questo caso non sta per Istituto Superiore della Sanità. Stai serena.
(Jim Morrison)
Ok, fine spazio divulgazione. Arriva la risposta del master blaster di oggi: “Brucia eh? Lei le radiazioni solari, tu la radiazione totale”.
Ragazzi, questa fa male.
Il blast continua
Fausto Gervasoni – se non sei fan di Aldo, Giovanni e Giacomo puoi andare a sco*are il mare – scrive: “L’unica cosa su cui potrete sindacare, cari deme**i, è la dieta. Perché non potete competere con una scienziata del suo livello”.
Un altro scrive: “Ma davvero, tutte le cose che scrivi devono proprio dimostrare il tuo squallore a tutti i costi? Vatti a trovare un lavoro dignitoso e impara a conservartelo per 2 o 3 anni. Non sei nemmeno degna (o capace) di allacciare le scarpe di Samantha”.
Fa male, sì.
“Oh, hai aggiornato il curriculum vitae all’ufficio di collocamento? ‘Scrivo ca**ate su Twitter’ non fa punteggio ma, magari, un banchetto per vendere il torrone lo trovi”.
Per tutti coloro che si stanno chiedendo cosa c’entrino gli insetti con Astrosamantha: la Cristoforetti ha mangiato una barretta di grillo-mirtillo e ha consigliato a tutti di provarla. Easy peasy.
Baly-ando con(tro) le stelle. Ok era fredda. Scusate.
Commenti recenti