La Baly – così chiamiamo affettuosamente Barbara Balanzoni – mossa da un egocentrismo degno dei bambini più comuni, continua a incanalare la sua frustrazione sui social.

Radiata dall’Ordine, anziché mettere una manina sulla coscienza continua a lanciare invettiva contro i vaccinati e gli ex colleghi. Lo fa, a questo giro, postando uno scatto hot che la mostra affaticata tra le braccia del suo compagno, probabilmente nei postumi di un’escursione.

Nella didascalia menziona la miocardite, patologia molto cara ai no-vax, cercando lo scacco matto contro i “sierati” – come è solita definire i vaccinati – ma inciampa su se stessa.

Il tweet

Presa dall’adrenalina del pre-ferragosto, la Baly scrive“I no vacse riescono a camminare in montagna senza miocardite e a fare un riposino senza morire nel mentre”.

Interviene la Chiara:

“Anche io con le mie quattro dosi ho girato per le montagne senza problemi. L’unica differenza è che -non essendo stata sospesa- finite le ferie sono tornata in ospedale (a lavorare)“.

Il blast continua

Se la Baly crede di onanizzare i suoi follower dimostra, piuttosto, di aver fatto male i conti anche a questo giro. Le sue invettive anti-sistema non attecchiscono, bensì scatenano orde di blastatori che infieriscono contro i suoi contenuti decisamente privi di qualsiasi profilo intellettuale.

La Bianca scrive: “La sig.ra Balanzoni occupa il suo tempo libero (molto da quando è disoccupata)”, e non possiamo darle torto.

Si scomoda persino l’Ordine dei Medici del nostro villaggio preferito, Bugliano, che aggiunge: “Pausa pipì, causa Minirin mancante?”. Verosimile.

Il Carlo punta in alto: “Io pure con 4 dosi. Cialtrona.

Infine, il Trovatore in Transito sferra il colpo finale: Se la tiri meno. Tre vaccini, ho percorso 200 km in 13 giorni con zaino e arpa sulle spalle, un concerto al giorno, ho cantato meglio del solito, direi. Saluti”.

Non è provato che la Baly legga i commenti, ma le sue capacità di comprensione del testo sono chiare a tutti. Non sarebbe stata radiata, altrimenti.