Il Fabio è il nostro eroe di oggi, un personaggio che si presenta come “libero pensatore” ed “esperto di cose dell’amore”, e l’amore non ha ‘onfini.
Per questo il Fabio si dimostra anche un difensore accanito dell’amore, e lo protegge da tutta quell’ondata materialista che è propria dell’uomo da quando ha scoperto che oltre la castità c’è di più. Lo fa, il Fabio su Twitter, con un tweet bacchettone contro i defunti vaginae – termine che mi beo di aver mutuato dagli amici di Feudalesimo e Libertà – che assediano la “sua” piattaforma.
Il tweet
Calma, calma. Sappiamo che dallo screen che abbiamo caricato ‘nsecapiscencatzo. Ora, amico lettore, i tuoi amici di Blastometro ti spiegano tutto.
Partiamo dal Fabio, che scrive:
Classifica morti di fi*a/piattaforme social:
01 Twitter
02 Twitter
03 Twitter
Per i dummies in lettura: il Fabio sostiene che i defunti vaginae navighino principalmente su Twitter. Lo dimostrano, in effetti, le incursioni di molti bot (seh, ciaone) che si insinuano nei trend topic per postare déshabillé a buffo e raggiungere un pubblico più vasto.
Bene, ora che ti ho erudito, sappi che la captatio del Fabio è in controsenso con l’agire dello stesso autore. Lo dimostra il Marlon, account che si cela dietro le generalità di Marlon Brando, che lo mette di fronte allo specchio. Come? Ecco a te, amico:
Avete presente lo zio o la zia che nel presobenismo dei social commentano tutto con “ciao car* buona serata”? Ecco, non è solo questo. Il Fabio scrive: “Buongiorno [LOL, ndr], Forza Inter e buona domenica”. Cos’hanno in comune il Fabio con l’Ilaria? L’Inter, appunto, perché anche l’Ilaria si professa fedele ai nerazzurri. Qual è il miglior metodo di rimorchio messo in pratica dal Fabio?
L’Inter.
Prendersela coi morti di fi*a per poi atteggiarsi da morto di fi*a. Perché?
The show must go on
Non è tutto, perché arrivano i commenti ilari sulla risposta di Fabio a Ilaria.
Lo Skriniariano scrive:
Per completare il “boomer pack” manca o una faccina oppure un selfie in allegato mentre ridi. Grande fabio
Vlad interviene:
Sul “forza Inter” così a caso mi stava salendo il conato.
Il Fran (nostro follower che ringraziamo) tiene botta, ed entra a gamba tesa nella bacheca del Fabio per redarguirlo mostrandogli la nostra infografica. Il Fabio risponde:
Mi ha scritto lei. Che è una ragazza adorabile.
A te ha scritto?
Ci ha provato, digiamolo. Ecco a tal proposito ritornare il Vlad che gli dà il colpo di grazia:
Peccato che no, non ti ha scritto lei, sei andato tu a commentare un suo post che neanche ti taggava. Intendiamoci, nulla di male eh! Stona un pochino però col tuo post sui morti di fi*a.
Adoro l’odore del blast nel pomeriggio estivo, caro lettore.
Commenti recenti