La Baly è arrabbiata, rega’. C’è chi sostiene di non aver mai visto Barbara BalanzoniMario Brega nello stesso posto. È un caso? Sì, Brega ci ha lasciati, ma così è troppo facile.

Alla Baly vogliamo bene, tutto sommato, per questo spesso le dedichiamo articoli. Il suo prontuario di furia e dissenso è degno di un saggio sugli hater dei social. “Hater” è una parola di cui la Balanzoni non conosce il significato, specialmente da quando è stata radiata dall’ordine dei medici.

Questa cosa non le va giù, e tale dettaglio è sempre l’appiglio perfetto per i blaster che intervengono sotto i suoi post in cui non certo parla della moonwalk di Michael Jackson né del motivo per cui i Tool sfornano un disco una volta ogni quarto di secolo.

Indovinate qual è l’argomento di oggi? Bravi, i vaccini.

Il tweet

Fermi, è solo la prima parte. Un utente scrive:

“Perché fare un vaccino, anche se non si è ottantenni o immunocompromessi? SEMPRE meglio incontrare un ANTIGENE, frammento senza effetti, che virus/batteri vivi e vegeti e farsi la malattia (o ospedale o morte). Semplice. Sicuri, controllati, efficaci anche se in %: farsi bene”.

La Baly risponde: “Mancano le basi proprio”.

L’utente replica: “Gentile signora, quello che lascia interdetti molti non è tanto che lei sia stata radiata, ma che -viste le sue, di basi- qualcuno le abbia dato la possibilità di accedere a quella professione che per fortuna adesso le è preclusa. Si dedichi ad altro“.

Chi di voi segue La Zanzara ricorderà il buon Donato da Varese (che ci ha lasciati), “interventista” dello show radiofonico di Cruciani e Parenzo con argomenti che attaccavano sempre gli omosessuali, gli immigrati e – più in generale – la sinistra italiana.

Cantautore, l’insuccesso nella carriera musicale era il suo punto debole. Quando Alberto Gottardo, durante una delle tante invettive, andò a toccarlo su quel nervo scoperto usando l’espressione “la tua musica di me**a”, Donato da Varese esplose in tutta la sua rabbia.

Ecco, la radiazione dall’Ordine, per Barbara Balanzoni, è un nervo scoperto. Per questo la Baly esplode con queste parole:

“Mi dedico a mandare in galera le facce di me**a che permettono a sfigati come te di sparare min**iate a ca**o”.

Bang bang, I shot you down, bang bang.

No, non l’ha presa benissimo. Tuttavia, la furia della Baly non ha fermato i blaster.

Il blast continua

  • Sì vabbè, è arrivata batwoman. Vai va’, trovati un lavoro.
  • Quindi, mandare in galera Twitter o chi per essa, dato che permette di scrivere la propria opinione? È questo che voleva dire?
  • Quante ne hai mandati per, ga**ina radiata?