Luca Bizzarri è senza dubbio uno dei blaster con la spunta blu, di quelli che oltre alla fama hanno la grande dote comunicativa di chi sa blastare il prossimo senza scomporsi.
Accade, in questo clima rovente di campagna elettorale, che un personaggio famoso dica la sua su uno dei candidati e i sostenitori di questi ultimi – tifosi, in molti casi – si scaglino con violenza come se il twittatore avesse insultato la loro madre o superato loro alla cassa dell’Eurospin.
Luca Bizzarri, nel nostro caso, fa una battuta su Giuseppe Conte in riferimento alla gaffe sul “rigassificatore temporaneo e galleggiante” di Piombino, affermazione che ha fatto salire il trigger anche agli avventori della redazione de Il Giornale.
Che succede? Bizzarri commenta quella frase e arriva il tifoso di Conte con la schiuma, inferocito.
Il tweet
Luca Bizzarri condivide lo screenshot di un video TikTok con l’affermazione di Conte e scrive: “Pensavo fosse un fake, invece”.
Dall’inferno arriva l’hater inferocito, che gli scrive: “Sei un poveraccio qualunquista ed io un co***one che ti seguivo”.
Probabilmente l’hater credeva di intimidire il Bizzarri, sperando di vederlo chiedere scusa per aver toccato un padre spirituale, una guida, o semplicemente per aver ricevuto l’insulto.
Oh no. Anyway.
Luca Bizzarri risponde: “Sono d’accordo a metà”.
L’hater avrà capito?
Un hater in buona compagnia, perché gli insulti contro Bizzarri per quella battuta contro Conte continuano anche da parte di altri utenti. Arrivano, comunque, altri blaster in suo soccorso.
Il blast continua
“La consapevolezza di essere un co***one e farlo sapere a tutti è già un passo avanti”, scrive uno. Che dite, basta?
Godetevi la sua bacheca e troverete il furore di un’arena.
Commenti recenti