Simone “forza Simo” è inciampato con l’arte nello scorso blast, ma ogni occasione è ghiotta per ribadire il suo interesse per la famiglia tradizionale e la sua opposizione al diritto all’aborto. Ovviamente, non mancano le invettive contro coloro che il Forza Simo chiama “kompagni”.

Come già detto in altre occasioni, l’ala conservatrice della politica italiana trova sempre un pretesto per fare propaganda a una fede distorta dall’ideologia, e proprio per questo i blaster intervengono con legioni e legioni di repliche che non ammettono risposta.

Mettetevi comodi, perché qui si parla anche di Mario Giordano.

Il tweet

“Solidarietà assoluta per Mario Giordano, voce libera e davvero “fuori dal coro”, improvvisamente tagliato dal palinsesto televisivo. Speriamo trovi presto un nuovo spazio, magari in una RAI liberata dai kompagni”.

Fuori Dal Coro è stato rimarrà sospeso dal 15 novembre, ecco il motivo del messaggio di Pillon. Qualcuno gli risponde: “Bentornato Pillon, lui Fuori Dal Coro, tu fuori dai co***oni“.

Ahia, Simo.

Il blast continua

“Speriamo che trovi il suo posto accanto a te, nel nulla cosmico. Kamerata”. Non bisogna mai andare su Twitter a provocare i “kompagni”, Simone.

“C’è un conoscente al pub che dopo qualche birra diventa una voce ‘fuori dal coro’, ma tutti i frequentatori pensano sia un cre*ino. Essere ‘voce fuori dal coro’ non significa dire cose intelligenti”.

“Ah buttati fuori entrambi dalle rispettive scene? Quanto mi dispiace guarda. Ne sono veramente addolorato. Sì aborto. Sì vaccini”.

Simo, penzece.